giovedì 13 febbraio 2014

LA TARANTO CHE VOGLIAMO

Il nostro progetto è quello di creare nuove opportunità di lavoro dove impiegare sia i lavoratori delle grandi industrie inquinanti e sia tutti coloro che cercano lavoro... come PRETENDENDO DALLE AUTORITA' ITALIANE ED EUROPEE l'applicazione per Taranto e la sua provincia la NO TAX area ed INCENTIVI per la costituzione di attività eco compatibili e per attirare aziende italiane e straniere non inquinanti.
L’ idea del gruppo “La Taranto che vogliamo…” è quella di far sedere ad un tavolo di lavoro costruttivo tutti i rappresentanti e referenti delle varie entità ambientaliste tarantine per redigere un programma di sviluppo alternativo ed eco compatibile della nostra Taranto che ovviamente garantisca il lavoro di coloro che attualmente lavorano nelle grandi industrie del nostro territorio... Questo documento sarà sottoposto all’approvazione del POPOLO TARANTINO dandone lettura in una grande manifestazione comune! Successivamente il documento con i video che mostrano la sua approvazione per acclamazione da parte del popolo di Taranto sarà inviato a tutte le Istituzioni ed Autorità Italiane ed Europee tipo ULTIMATUM.
Solo se saremo in TANTI a sostenere questa iniziativa contro lo STUPRO DELLA NATURA e della NOSTRA TARANTO potremo continuare a VIVERCI e costruire un NOSTRO FUTURO migliore.....
di Nicola Gallelli