giovedì 3 aprile 2014

OLTRE LA MAGLIA...A scendere in campo questa volta sono gli "uomini" e non i calciatori.


I preparativi per il "1° MAGGIO DI LOTTA 2014 A TARANTO - SI AI DIRITTI, NO AI RICATTI: FUTURO? MA QUALE FUTURO?" arrivano alla seconda edizione, un concerto che vuole continuare a dar voce alla Città; per Taranto e con Taranto i cittadini unici protagonisti attivi di una realtà che, messa a tacere più volte, cerca invece fortemente e volutamente il suo riscatto, la sua storia, la sua voglia di rinascere. 

I "Liberi e Pensanti" con grande passione e lodevole impegno attraverso la promozione di un ottimo prodotto locale - Primitivo di Manduria - raccoglieranno fondi utili alla migliore riuscita dell'evento. 

A sostegno dell'iniziativa "scendono in campo" anche loro gli "uomini" e non i calciatori del Taranto F.C. sposando la causa di questa "giornata" e non solo, che per Taranto ha grande significato: rivendicare i propri diritti, avere il proprio riscatto e non più ricatti; loro lo fanno in maniera del tutto personale non come Taranto F.C. o calciatori ma come cittadini a dimostrazione che proprio oltre quella maglia e quella benedetta domenica, oltre il 90' la partita, quella più importante, continua…. 

Loro hanno imparato ad amare questa Città bella e maledetta e a questa Città che gli regala "impresionante" momenti, come dice il bomber Molinari, vogliono dare il loro sostegno quale monito di una breve ma intensa appartenenza. 
L'attaccante rossoblu Pietro Balistreri sarà uno
dei presenti alla serata (foto corriereditaranto.it)


I rappresentanti della rosa del Taranto F.C. Luca Masserano, Riccardo Marani, Pietro Balistreri, Francesco Fonzino, Michele Menicozzo e il capitano Fabio Prosperi, insieme al Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti, invitano la cittadinanza Venerdì 4 Aprile alle ore 18.00 presso il Ristorante "Amici Miei" situato in Via Giovinazzi 18 Taranto a sostegno dell'iniziativa e questa volta tutti spettatori/protagonisti. 



Un particolare ringraziamento al Ristorante “Amici Miei”. 

Info: 392 4206385 / 338 9748797