martedì 1 aprile 2014

"Prima che il tempo ne cancelli le orme"...PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI LUCREZIA MAGGI

IL NOSTRO BLOG E' LIETO DI PRESENTARE IN ANTEPRIMA LA DATA E I DETTAGLI DELLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DELL'AUTRICE TARANTINA LUCREZIA MAGGI. 

“PRIMA CHE IL TEMPO NE CANCELLI LE ORME”
Di Lucrezia Maggi

Mercoledì 23 aprile 2014, alle ore 18.00, sarà presentato nuovamente in Puglia, a Castellaneta (Ta), presso il bar libreria “Nomine Rosae” in via Mercato 59, “Prima che il tempo ne cancelli le orme” (Print Me Editore) della scrittrice tarantina Lucrezia Maggi.

Cosa sarebbe successo se…

Una domanda consueta per ogni anfratto di vita. Una domanda obbligata quando dietro l’angolo ti “regalano” un dolore che senti di non aver meritato, che sai che non doveva esserci. O almeno non in quel modo.

È proprio questo che si chiede l’autrice tarantina tornata in libreria con il suo ultimo lavoro, un pamphlet di denuncia che racconta il dolore e le difficoltà di una morte evitabile. Un diario infausto che, attraverso la sagace penna della scrittrice, da voce alle ingiustizie della malasanità italiana.


Un vero e proprio tour di “divulgazione” che, dallo scorso dicembre, l'autrice sta portando in giro per la penisola italiana moralmente sostenuta dal Tribunale dei Diritti del Malato a cui i proventi dei suoi diritti di pubblicazione saranno devoluti.


Prenderanno parte alla presentazione l’autrice Lucrezia Maggi; il Dott. Alessandro Salvatore (giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno); Trizia Pulpito (attrice)

INGRESSO LIBERO