martedì 29 aprile 2014

RISATE A TEATRO PER L'AIL

L’AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma- sez. di Taranto ONLUS
presenta
la Compagnia teatrale La Bisaccia di Sant’Egidio in “Non ti pago” di Eduardo De Filippo
Venerdì 2 Maggio 2014 ore 20.30 al Teatro TaTà, via Grazia Deledda, spettacolo benefico a favore dell’AIL sezione di Taranto ONLUS.

Risate, fraintendimenti, credenze popolari, superstizioni: tutti ingredienti di “Non ti pago”, commedia in tre atti firmata da Eduardo De Filippo nel 1940. La storia di  Ferdinando Quagliolo, gestore di  un banco lotto a Napoli, giocatore appassionato ma sfortunato, verrà riproposta al pubblico tarantino dalla compagnia teatrale La Bisaccia di Sant’Egidio il prossimo 2 Maggio alle ore 21.00 sul palco del teatro TaTà di Taranto, in via Grazia Deledda al quartiere Tamburi. 
Interpreti Angelo Caracciolo, Ciro Fornari, Antonella Cervino, Giovanna Spinelli, Vito Garrammone, Lino Ciccarelli, Mimmo Scarci, Beatrice Di Martino, Grazia Vozza, Antonio De Carne, Angelo Rossi, Cettina Laghiezza. La regia è di Angelo Caracciolo e Ciro Fornari 
Il biglietto, al costo di €5,00,  è possibile acquistarlo nella sede dell’AIL in via De Cesare 3 e il ricavato, per volere della compagnia teatrale, verrà devoluto all’associazione che da 20 anni ormai si occupa dell’assistenza domiciliare per i pazienti oncoematologici di Taranto e provincia.
  
Per info:
AIL sez. Taranto
Tel. 099.4533289
ail.taranto@ail.it