giovedì 17 aprile 2014

Sei di Taranto se...sei con ANT!

IL NOSTRO BLOG NATO QUASI SIMULTANEAMENTE COL GRUPPO FACEBOOK "SEI DI TARANTO SE..." è FELICE DI DIVULGARE QUESTA BELLA INIZIATIVA PUBBLICANDO UN POST DI UNO DEI RESPONSABILI DEL GRUPPO, VINCENZO PIRLO, E INSERENDO IL LINK DELL'EVENTO PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI A RIGUARDO DELLA LODEVOLE INIZIATIVA!

Domenica 27 aprile (dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 alle 20.30), in Piazza della Vittoria, troverete per tutto il giorno i ragazzi del Gruppo "Sei di Taranto se…" ed i volontari ANT per un’iniziativa che ci farà onore.
Raccoglieremo dei fondi a favore di ANT (Associazione Nazionale Tumori) ed in cambio vi consegneremo la maglietta ufficiale del gruppo.
Abbiamo faticato non poco per la realizzazione di questo evento e siamo riusciti a realizzarlo, grazie all’impegno degli amministratori del gruppo, ma anche grazie a persone che hanno offerto volontariamente il loro tempo e le loro competenze e grazie soprattutto ad alcuni imprenditori locali.
Adesso sta a voi. Ci aspettiamo di vedervi in tanti intorno alla postazione presente in Piazza della vittoria domenica e di vedervi in giro con le magliette del Gruppo certi del sostegno che daremo insieme per le attività di supporto ai malati terminali ed alle loro famiglie.
Ragazzi dobbiamo essere davvero tanti! Questa volta si fa sul serio.
Diciamo sempre che non si fa mai abbastanza per Taranto ed i Tarantini e questa è senza dubbio l’occasione migliore per scendere in campo in prima persona.
Allora: domenica 27 aprile, in Piazza della Vittoria, il gruppo "Sei di Taranto se…" sarà lì.
Voi che fate..?