giovedì 8 maggio 2014

MESSAGGIO DEL PRESIDENTE NARDONI

“In merito all'ultimo comunicato stampa diramato dalla Fondazione Taras, che invito a sollevare eventuali richieste in appropriati tempi e luoghi come in sede di Consiglio di Amministrazione, ci tengo a tranquillizzare la tifoseria rossoblù. L'obiettivo di questa Società, che mi onoro di rappresentare, è e rimane la Lega Pro. Sono fiducioso nei mezzi tecnici della squadra che ha le potenzialità per poterla conquistare sul campo attraverso i prossimi playoff. 
Cari tifosi, la nostra speciale partita continuerà anche all'esterno del rettangolo di gioco. Questa Società ha sempre lavorato e continuerà nelle prossime settimane per trovare tempi, termini e condizioni economiche per chiedere un sacrosanto ripescaggio in terza serie. Lo merita la città, una splendida tifoseria ed i tanti tarantini fuorisede che aspettano di rivedere da vicino le gloriose maglie rossoblù in un torneo professionistico. 
Siamo reduci da un campionato che meritavamo di vincere nella stagione regolare. Per l'impegno profuso da dirigenza, staff tecnico, squadra e per i diversi sacrifici personali ed economici della Società. Già dalla scelta di affidare la panchina a mister Papagni eravamo convinti di programmare una stagione da protagonisti ed i numerosi punti e vittorie centrati ci hanno dato ragione. La programmazione per l'obiettivo Lega Pro continua: non ci faremo trovare impreparati, non arriveremo secondi un'altra volta. Ci giochiamo i playoff fiduciosi di essere sostenuti da uno Iacovone colmo di passione. Un fondamentale dodicesimo uomo in campo. Come sempre. Iniziando dalla sfida di domenica 11 maggio contro il Marcianise, continuando ad ottemperare gli impegni a sostegno di un calcio pulito”.