mercoledì 21 maggio 2014

OPS!...C'è UNA..."CITTADINANZA ATTIVA"

I ragazzi dell'OPS - OSSERVATORIO PERMANENTE SALINELLA, invitano tutti i giovani della città, ed in particolare quelli del territorio, all'incontro formativo da loro organizzato ed incentrato interamente sulla cittadinanza attiva.

Abbiamo invitato ALESSANDRO MARESCOTTI, Presidente dell'Associazione PEACELINK, e FABIO MATACCHIERA, Presidente del FONDO ANTIDIOSSINA ONLUS TARANTO: entrambi impegnati quotidianamente per la città di Taranto hanno con piacere accettato il nostro invito a raccontarci la loro esperienza e a confrontarsi con noi.


L'incontro si terrà il giorno 23 MAGGIO 2014 alle ore 19.30 (link all'evento Facebook: https://www.facebook.com/events/281583232019641) presso l'auditorium della PARROCCHIA SANTA FAMIGLIA DI TARANTO, in via Lago d'Albano (nei pressi dello Stadio Iacovone).

Durante il forum saranno presenti anche i ragazzi di #NOICIPROVIAMO, con il loro banchetto per lo scambio di libri e letture ad alta voce (https://www.facebook.com/events/645309202215429).

I ragazzi dell'OPS

PS: per noi è importante confrontarci e capire / far capire quanto un piccolo gesto può cambiare le cose. CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO E CRESCIAMO TUTTI INSIEME!