lunedì 30 giugno 2014

TUTTO PRONTO PER IL VI TROFEO TUTTO SPORT TARANTO


Sedici squadre ed oltre cento atleti di grande livello sono pronti a darsi battaglia nel torneo "tutto in una notte" più atteso dell'estate jonica. Nella serata del ricordo del tifoso Giovanni Battista, protagonista anche il Città di Taranto di futsal femminile. Jo Tv media partner dell'evento, sorteggi in diretta su www.tuttosporttaranto.com

E' quasi tutto pronto per il VI trofeo Tutto Sport Taranto - I Memorial "Giovanni Battista", il tanto atteso torneo di futsal amatorial che si disputerà il 6 luglio presso il Centro Sportivo "Dribbling" nella formula 'tutto in una notte'.

Sarà anche una serata dedicata al ricordo: per la prima volta, infatti, la manifestazione è stata intitolata alla memoria del grande tifoso del Taranto Giovanni Battista. In suo onore, parteciperà all'evento anche la sorella Antonella, che vestirà nell'occasione la casacca del Città di Taranto, maggiore espressione di calcio a 5 femminile della città, che inaugurerà la manifestazione con un'esibizione che prenderà il via alle 19,30. I

Alle 20, start per le prime due gare della kermesse, che si prevede interessantissima per l'alta qualità dei protagonisti, come conferma l'organizzatore Fabio Ancona: "Sono molto soddisfatto. C'è stata grande attenzione, anche mediatica, nei confronti del nostro evento ed in pochissimi giorni abbiamo completato le iscrizioni. Mi è dispiaciuto negare la partecipazione a decine di squadre, per loro ci sarà una corsia preferenziale per le prossime manifestazioni. La serata, che verrà riproposta in uno speciale su Jo Tv, sarà un mix di tecnica, agonismo ed emozioni: uno spettacolo realizzato anche per chi non è appassionato di futsal. Stiamo definendo gli ultimi dettagli, ma posso contare su uno staff eccezionale: accanto a Matteo Schinaia, che quest'anno si sta superando nel coadiuvarmi, ci sarà anche Leonardo Renna, già addetto stampa del Talsano Calcio nella passata stagione".

Sabato 5 luglio verrà effettuato il sorteggio dei quattro gironi: il portale www.tuttosporttaranto.com pubblicherà gli abbinamenti ed il programma ufficiale a partire dalle ore 18.