giovedì 10 luglio 2014

CALENDARIO DELLE PRESENTAZIONI DEL LIBRO SULLA "MILANO - TARANTO"

L'opera a quattro mani degli scrittori tarantini Ivan Scelsa e Matteo Schinaia sarà presentata nel corso di questo fine settimana presso la sede dell'Inter Club Cambiasso, a Palazzo Pantaleo e nella Sala Consiliare del Comune di Montemesola

Il libro "Milano - Taranto Storie di macchine, chilometri ed arditi piloti", che tanto successo sta riscuotendo dal momento della sua uscita con oltre duecento copie vendute, sarà presentato in ben tre occasioni in questo weekend, che sancirà la conclusione dell'edizione 2014 della rievocazione storica della mitica gran fondo.

Si parte venerdì alle ore 18 con un'importante anteprima presso la sede dell'Inter Club Cambiasso Taranto, tra gli enti patrocinanti il libro, in via Salina Piccola 96/98: previsto, inoltre, un ricco buffet per tutti i partecipanti.

Sabato mattina alle ore 11, invece, avverrà la presentazione ufficiale a Palazzo Pantaleo, alla presenza di Gionatan Scasciamacchia, all'ultima fatica da assessore allo sport. Nel pomeriggio, all'arrivo dei corridori al Lungomare di Taranto, è prevista anche la presenza di uno stand in cui verrà illustrata l'opera dagli autori.

 Domenica alle 18,30, infine, ultima presentazione presso la Sala Consiliare del Comune di Montemesola, alla presenza del sindaco Vito Antonio Punzi, del vicesindaco Antonio Coro e dell'assessore allo sport Angelo Santoro.