giovedì 31 luglio 2014

CIARCIA' E IL TARANTO...INDIVISIBILI!

Giampaolo Ciarcià commenta così la sua conferma in rossoblu giunta nella mattinata odierna: "Sono felice di essere rimasto, convinto di aver fatto la scelta giusta. Sin dalla sconfitta contro l'Arezzo ai playoff avevo la voglia di riscattare un addio da perdente. Oggi firmando il rinovo ho realizzato qualcosa che ho sempre voluto. Ho aspettato il Taranto e sono stato ripagato con un progetto nuovo del quale sono contento di far parte. Il confronto con il presidente è stato rassicurante. Dico ai tifosi di stare tranquilli, perchè Campitiello è una persona che vuole trasmettere il senso del sacrificio alla città. Ho percepito l'ambizione l'umiltà e l'ambizione sua e anche di Francesco Montervino. Io speravo quanto la tifoseria di continuare questa avventura. I nostri tifosi mi hanno fatto sentire importante e per questo mi sento fortunato. Loro sono l'anima in più del Taranto e devono continuare a esserlo facendo quello che hanno sempre fatto. Tifando e incitando".

UFFICIO STAMPA TARANTO FC