domenica 6 luglio 2014

FONDAZIONE TARAS AVVISA I SOCI "PASSAGGIO DI TUTTE LE QUOTE ENTRO DOMANI!"

L’Aps Fondazione Taras 706 a. C., insieme con il presidente del Taranto FC 1927 Fabrizio Nardoni e con il socio Mario Petrelli, titolare della Ecorisanamenti srl, comunicano che, al fine di perfezionare la cessione del 98% delle quote del Taranto FC 1927 agli imprenditori Domenico e Francesco Campitiello, tutti i singoli soci possono presentarsi il giorno 7 luglio 2014 presso lo studio del notaio Maurizio Monti, sito in Taranto alla via Giuseppe De Cesare n. 61, dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Ciò al fine di sottoscrivere formalmente le procure speciali a cedere le quote detenute, anche con rinuncia al diritto di prelazione, in favore della stessa Fondazione o del presidente Nardoni. Diversamente, i singoli soci interessati a cedere le proprie quote dovranno recarsi il giorno 10 luglio 2014 direttamente nella sede notarile di Pagani (Salerno). 
Si rammenta che gli amministratori delle società titolari di quote dovranno portare visura CCIAA e statuto, da cui si evinca il proprio potere di rappresentanza. Si specifica, inoltre, che le spese notarili sono interamente a carico della Fondazione Taras. 

Eventuali defezioni in ordine alla cessione delle quote o alla rinuncia al diritto di prelazione determinerebbero, nella sede notarile di Pagani, l'impossibilità definitiva a procedere alla stipula degli atti.