venerdì 4 luglio 2014

TARANTO FC: L'ADDIO DI MOLINARI AI TIFOSI

CON POCHE RIGHE SU FACEBOOK SCRITTE NELLA SERATA ARGENTINA (NOTTE ITALIANA), IL BOMBER DEL TARANTO SI CONGEDA A MALINCUORE DAI SUOI AMATI TIFOSI CHE LO STANNO SOMMERGENDO DI MESSAGGI E POST PER RINGRAZIARLO DI TUTTO QUELLO FATTO IN RIVA ALLO IONIO, C'E' ANCHE CHI NON HA GRADITO IL TEMPISMO DEL MESSAGGIO VISTE LE DELICATISSIME ORE CHE SARANNO DECISIVE PER IL FUTURO DEL CLUB. ECCO DI SEGUITO IL POST DI HERNAN MOLINARI:

Ciao a tutti!! Voglio dirvi le cose come stanno, lo faccio qua e non sui siti xké meritate rispetto e chiarezza. In quanto a quelo che sta succedendo col discorso societario che tutti noi non sapiamo quando e come andrá a finire, devo prendere una decisione. Vedo a voi in ansia per il futuro del Taranto e vi capisco, perché dopo l'Estudiantes io tifo rossoblu ma questo per me oltre ad essere la mia professione é il mio lavoro e devo vadare alla mia famiglia. Ho aspettato fino a lungo una telefonata per sapere almeno come potrebbe andare a finire ma non c'é chiarezza in quanto a chi avrá il Taranto, come sará il progetto o che giocatori vorrano e non posso rischiare di rimanere senza niente. Con dolore devo cercare altre strade ma col cuore rimasto a Taranto. Ringrazio ognuno di voi, sapete che ho dato l'anima ed il cuore per questa maglia che la sentiró sempre parte di me!! Vi voglio bene a tutti e spero chi prenderá il Taranto lo porti nel calcio che merita. LOS ABRAZO A TODOS!! 
(cit. Hernan Molinari)