lunedì 4 agosto 2014

“EPPUR MI SON SCORDATO DI TE” Di NINO NASTASI

“EPPUR MI SON SCORDATO DI TE”
Di NINO NASTASI

Presentazione di “Eppur mi son scordato di te”
di Nino Nastasi
venerdì 8 agosto  2014
Ubik Taranto, Via Di Palma 69
ore 20.00

Sarà presentato a Taranto, presso la libreria Ubik in Via Di Palma 69, venerdì 8 agosto alle ore 20.00, “Eppur mi son scordato di te” (Edizioni Kimerik) dell’autore Nino Nastasi. L’autore, ex militare,  nativo di Barcellona Pozzo del Gotto, dopo aver girovagato per navi e caserme, sia in Italia, sia all’estero per ben diciotto anni, attualmente vive a Taranto dove è riuscito, finalmente, a “mettere radici” e a trovare il tempo per dedicarsi alla mai sopita passione per la scrittura. Questa, infatti, è la sua prima pubblicazione: delicata, gaia, dal gusto retrò, manifesto di un passato animato da sentimenti veri e coraggiosi ideali. 

Eppure, era solo ieri…

“…Improvvisamente la vidi e mi resi conto che poteva essere la soluzione del mio problema del momento. In verità era sempre in lei che riponevo i miei sogni del futuro, le mie aspettative. Ma mai mi sarei aspettato che mi sarebbe servita per un’occasione simile e con così tangibile concretezza....”


Dialoga con l’autore la dott.ssa Sara Libera Mainieri, operatrice culturale, Eris. Reading di brani estratti dal testo a cura di Giovanni Guarino, attore e animatore Teatro Crest.


L’evento è organizzato dalla scrittrice tarantina Lucrezia Maggi, in collaborazione con Casa Editrice Kimerik e Ubik Taranto.

Ufficio stampa “Le Muse Project”
Info: lemuseproject@hotmail.it