sabato 14 febbraio 2015

Poesia per San Valentino: "Adesso sono un Re" di Christian Smiraglia

Il giovane autore tarantino Christian Smiraglia ci regala questa emozionante poesia dedicata a tutti gli innamorati per la ricorrenza di San Valentino.

Adesso sono un Re

Parlami, dammi uno sguardo,
nel nero dei tuoi occhi oliva
trovo certezze.

Toccami, dammi un attimo
nel tuo caldo abbraccio
trovo quel che ho perso di me.

Io che sono niente senza te,
adesso sono un Re.
Con un sorriso porti via 
ogni ansia dentro me.
Io che sono solo senza te
sei la parte più importante di me.

Queste stelle nella notte,
portano sogni dentro me,
chiudo gli occhi e in un istante trovo te.

Adesso ho bisogno di te,
come l'aria che c'è,
vivo respirando ogni parte di te.

Io che sono niente senza te,
adesso sono un Re.
Con un sorriso porti via 
ogni ansia dentro me.
Io che sono solo senza te
adesso sei la  parte più importante di me.

Tu che con un bacio porti il senso 
a tutto quel che c'è.
Portami più in alto delle stelle,
e stringiti a me.
Qui tutto ha un senso 
solo se sei con me.

Nessun commento:

Posta un commento