mercoledì 18 marzo 2015

VINCI CON IL CONTEST FOTOGRAFICO "IO...ROSSOBLU"


E’ partito su facebook il primo “CONTEST” fotografico a premi della pagina “forzatarantoalè” www.facebook.com/forzatarantoale che in collaborazione con il profilo de “IL PAGELLONE DI MIMMO” e numerosi partner commerciali tarantini regalerà dei premi alle foto che riceveranno più “MI PIACE”.

Un metodo per divertirsi, sfruttando due risorse che vanno a braccetto come i social network e la passione per la propria squadra del cuore, in questo caso chiaramente il Taranto FC 1927.

Il tema del contest infatti è L’ IO ROSSOBLU, per partecipare infatti bisognerà inviare come messaggio privato alla pagina www.facebook.com/forzatarantoale una foto che ritrae il partecipante con dei vessilli rossoblù o allo stadio, piuttosto che con indosso una maglia del Taranto circondato da simboli della tarantinità. Insomma è ora di scatenare la propria fantasia o di cercare nell’archivio la vostra foto che abbia a che fare col Taranto più bella e significativa, foto che se piacerà ai numerosissimi utenti di facebook, porterà alla conquista di 10 diversi premi offerti da alcuni attenti commercianti locali che non si sono fatti sfuggire la possibilità di partecipare attivamente a questo bell’evento.
Se la vostra foto sarà tra le prime dieci potrete indossare dei bellissimi occhiali da sole offerti da Ottica off, oppure indossare un maglioncino messo in palio da Jacob’s o una tuta messa a disposizione dalla Legea di Massafra o una t-shirt e cappello omaggiati da pausa caffè, oppure potrete andare a cena da “Chiacchiere e straccetti” o a “La tana del Blasco”, rilassarvi con un massaggio del centro “Sole e Luna” o addirittura andare gratis al cinema Orfeo con tre amici e regalare o tenere per voi un bell’uovo di Pasqua del Bar “Le Rose”.

In caso la vostra foto sarà la più suffragata vincerete il completo da gioco (maglia, calzoncini e calzettoni) ufficiale del Taranto f.c. 1927 offerti da Marco Cascarano del Taranto Point di corso Piemonte 88/b a Taranto.

Il premio sarà consegnato dal titolare in una speciale serata a tema, che darà risalto alla bella iniziativa.

Per partecipare dovete essere utenti facebook, cliccare mi piace sulla pagina www.facebook.com/forzatarantoale e inviare un messaggio alla pagina con la foto.

Il regolamento lo trovate al link….

Nessun commento:

Posta un commento